Notice: Undefined variable: args in /workspace/wp-content/themes/cimofvg/functions.php on line 597

     IO MI ISCRIVO ALLA CIMO PERCHE’:

 

  • HA UN PODEROSO SISTEMA LEGALE DIFENSIVO COSTITUITO DA:
A) CONVENZIONE GRATUITA CON LO STUDIO AVV. GIANCARLO FALETTI DI TORINO PER TUTTI GLI ISCRITTI CIMO FVG E CONSISTENTE IN:
  • attività di consulenza verbale, telefonica a richiesta;
  • attività di consulenza scritta(lettere, pareri, risposte ai quesiti) su richiesta di CIMO Friuli Venezia Giulia e dei suoi iscritti, previo vaglio delle circhieste a Ns cura;
  • partecipazione, come relatore, a convegni, corsi i formazione e, in genere, alle attività che CIMO  Friuli decidesse di attivare per formazione dei propri iscritti e/o per la discussione ed appronfondimento di tematiche legate al rapporto di lavoro dei medici dipendenti del SSN;
  • assistenza giudiziale (ed extragiudiziale) GRATUITA in favore degli iscritti per le controversie civili e penali o amministrative che dovesserovederli coinvolti, quali soggetti attivi o passivi, nei rapporti con le ASL di appartenenza;
  • assistenza giudiziale (o extragiudiziale) in favore i CIMO Friuli o delle sue espressioni provinciali o locali laddove la vertenza prevedesse un diretto coinvolgimento della organizzazione sindacale ovvero per vertenze della medesima patrocinate;
  • ogni Sede Provinciale ha inoltre uno STUDIO LEGALE DOMICILIATARIO per accogliere gli iscritti che fa da tramite con lo studio Faletti, per maggior comodità ed un contatto diretto con l’Avvocatura CIMO.
  • TUTORAGGIO PER COMPILAZIONE CURRICULUM EUROPEO PROFESSIONALE E INDIRIZZO CARRIERA OSPEALIERA: le progressioni di carriera (Alta Specializzazione, Responsabilità gestionali di Struttura Semplice, Complessa e Dipartimento) hanno delle regole ben precise contrattuali che debbono essere chiare a ciascun Medico, in modo da personalizzare il suo iter formativom e professionale. La segreteria CIMO FVG si dedica con ciascuno dei suoi iscritti allo studio del miglior percorso, anche in tema di trasferimento di sede, di intra/extramoenia, di formazione per consentire una progressione di carriera in ospeale o intraprendere una attività extraospedaliera.

B)   LA POLIZZA TUTELA LEGALE “ZURICH” per i suoi iscritti ulteriore protezione in caso di spese sia in difesa che in attacco, anche per vertenze “contrattuali”, e per consulenze tecniche di parte.

c) LA POLIZZA NAZIONALE PER RISCHIO PROFESSIONALE  in caso di rivalsa e risarcimento per “COLPA GRAVE”

  • 50 CREDITI FORMATIVI E.C.M. ALL’ANNO PER CIASCUN ISCRITTO: sono anni che i nostri iscritti completano il debito formativo previsto per legge in modo semplice e gratuito, grazie ai nostri corsi telematici.
  • ISCRIZIONE GRATUITA ALLA “SPEME” la nostra SOCIETA’ SCIENTIFICA NAZIONALE, ed alla SOCIETA’ MEDICA DEL FRIULI, cara ed antica società dei medici della nostra Provincia, per patrocinio delle Tue attività Scientifiche ma anche produrre eventi ECM, attraverso i suoi providers.
  • S.O.S. PREVIDENZA: per tutti noi è disponibile, gratuitamente, la CONSULENZA PREVIDENZIALE ENPAM ed INPS: nella giungla della Fornero una guida sicura per costruire il futuro pensionistico.
  • CONTROLLO BUSTA PAGA E DICHIARAZIONE DEI REDDITI (MOD 730 e MOD. UNICO) GRATUITI: basta portare la Vs documentazione alla segreteria CIMO per ottenere questi servizi gratuitamente. Sono molti i Colleghi che ogni anno semplificano i loro adempimenti fiscali con CIMO!
  • CENTRO DI ASCOLTO ANTIMOBBING E PARI OPPORTUNITA’, coordinato con lo studio del Prof. Scheggi di Firenze. Con CIMO non sei mai solo, anche quando il “capo” picchia duro… parlane con noi.
  • BIBLIOTECA CIMO: nella nostra bacheca potrai trovare manuali, testi di materia gestionale e contrattuale, attuali ma anche storici; attraverso il PORTALE CIMO NAZIONALE ed il suo MOTORE DI RICERCA potrai accedere a tutti i testi di leggi, contratti, decreti, non solo Nazionali ma anche Regionali ed Aziendali di tutta Italia!
  • CENTRO DI AVVIAMENTO ALLA LIBERA PROFESSIONE INTRAMOENIA O EXTRAMOENIA: ormai la libera è l’unica risposta agibile e credibile per un riscatto professionale. La Cimo indirizza, informa e assiste i suoi iscritti per la impostazione e l’avviamento dell’attività Libero Professionale da affiancare alle ore di lavoro Istituzionale Ospedaliero.

Mi iscrivo alla CIMO perché DA NOI NON SEI MAI UNO QUALUNQUE, MA SEI SEMPRE IL NOSTRO MIGLIOR AMICO, A CUI OFFRIRE ATTENZIONE E COMPETENZA per ogni necessità professionale.Iscrivetevi e fate iscrivere i Nostri Colleghi, con la piccola spesa sostenuta ci consentite di produrre questo insieme di servizi professionali, oltre a SOSTENERCI NELLA BATTAGLIA PER LA DIFESA DEL LAVORO DI TUTTI NOI.

Chiamate al 0432554014, oppure inviate la mail a cimofvg@asufc.sanita.fvg.it

Sede regionale CIMOFVG, ple della Misericordia 15 – 33100 UDINE – tel/fax 0432554014

l